luni, 24 noiembrie 2014

Man City-Bayern Monaco, Citizens determinati a vincere

Manuel Pellegrini


Manuel Pellegrini crede fermamente nel passaggio del turno, ma non sarà facile per il Manchester City ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il CSKA Mosca lo scorso 5 novembre.


Martedì sera i Citizens affronteranno la squadra di Pep Guardiola all'Etihad Stadium.


I campioni d'Inghilterra in carica nel turno scorso del Gruppo E sono stati battuti davanti ai propri tifosi dalla squadra russa con il risultato di 2-1. Il City occupa l'ultimo posto del girone con 2 punti. Nelle 4 partite fin qui disputate CSKA e Roma hanno conquistato 4 punti, mentre il Bayern Monaco è primo a punteggio pieno.


Pellegrini si è detto fiducioso in vista della sfida contro la capolista della Bundesliga. Secondo il tecnico cileno la sua squadra può qualificarsi agli ottavi di Champions: "Sono io quello a creare più pressione in vista del prossimo incontro di Champions League, più che i proprietari. Certamente penso che dobbiamo passare il turno, spesso non si riesce a fare quel che si può e solo a quel punto ci si può sedere a riflettere. Dobbiamo ancora giocare almeno due partite in Europa, vediamo che succede e poi saprò rispondere, non ora".






http://ift.tt/1AHKVab via scommetix.it http://ift.tt/1v3X5FD

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu