joi, 23 aprilie 2015

Out Maggio, Hecking perde tre big

Napoli

Dopo lo straordinario 4-1 della Volkswagen-Arena, il Napoli torna in campo per il ritorno dei quarti di finale contro il Wolfsburg con l'obiettivo di controllare il match, possibilmente chiuderlo per evitare qualsiasi tentativo della squadra di Hecking, raggiungendo così uno storico accesso alle semifinali evitando cartellini inutili che in questa fase della competizione diventano pesanti. 

La squadra di Benitez vive un ottimo momento, considerando anche i successi con Fiorentina e Cagliari che hanno riaperto la lotta per il terzo posto Champions accorciando a -5 dalle romane, mentre i tedeschi hanno risentito del contraccolpo, pareggiando contro lo Schalke e facendosi riavvicinare da Leverkusen e Moenchengladbach.

Benitez non intende sottovalutare la gara, ma proverà a dosare le energie in vista della Sampdoria, non avendo neanche diffidati da risparmiare. In attacco potrebbero trovare spazio Callejon, Gabbiadini e Mertens dietro Duvan (ma non si esclude Higuain, uscito al 62' a Cagliari). A centrocampo Lopez ed Inler ed in difesa certi di una maglia Mesto e Ghoulam mentre al centro potrebbero esserci Albiol e Britos. Out Maggio, De Guzman e Zuniga.

Problemi per Hecking che deve rinunciare a Schurrle, Vieirinha e per la prima volta in stagione a De Bruyne, sempre in campo da titolare in questa stagione. Dietro Dost, quindi, nel terzetto con Caligiuri e Perisic potrebbe esserci Arnold con Luiz Gustavo e Guilavogui a centrocampo, Naldo e Knoche al centro della difesa con Trasch a destra in luogo di Vieirinha e Rodriguez a sinistra.

NAPOLI (4-2-3-1) Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; López, Inler; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Duvan. All. Benitez

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Knoche, Rodríguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Caligiuri, Arnold, Perisic; Dost. All. Hecking



http://bit.ly/1ILhtAY via scommetix.it http://bit.ly/1JftJ02

joi, 16 aprilie 2015

Viola per il riscatto in Europa

Mario Gomez


Dopo dalla cocente eliminazione in Coppa Italia e il ko in campionato col Napoli, la Fiorentina cerca riscatto in casa della Dinamo Kiev nell'andata dei quarti di Europa League.


Reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus e dalla sconfitta di Napoli in campionato nello scontro diretto per il 4° posto, la Fiorentina vuole ritrovare la retta via in casa nell'andata dei quarti di finale di Europa League in casa della Dinamo Kiev.


Avversario ostico soprattutto tra le mura amiche, gli ucraini arrivano a questo confronto da primi in campionato e dopo aver eliminato nel turno precedente il più quotato Everton. Il punto di forza della squadra di Rebrov è Yarmolenko, che partirà largo a destra per assistere il terminale offensivo Teodorczyk. L'ex centrocampista del Genoa Veloso resta in dubbio: se non dovesse farcela verrebbe sostituito da Garmash.


Per quanto riguarda la Fiorentina, Montella è pronto ad effettuare diversi cambiamenti rispetto all'undici travolto per 3-0 dal Napoli. Le novità più importanti saranno i sicuri rientri di Gonzalo Rodriguez e Pizarro.


Borja Valero va verso un turno di riposo e sarà rimpiazzato da Badelj, mentre a destra viene rilanciato Joaquin. In attacco spazio a Salah a sostegno di Gomez. Qualche dubbio infine sulle condizioni di Neto: il brasiliano ha un problema al dito della mano sinistra. Se non dovesse recuperare spazio a Tatarusanu.






http://bit.ly/1yuJIUi via scommetix.it http://bit.ly/1DmbIIt

sâmbătă, 11 aprilie 2015

Napoli-Fiorentina, al San Paolo sfida tra deluse

Napoli-Fiorentina


Domenica al San Paolo sarà sfida tra deluse. Napoli e Fiorentina, in settimana, hanno cullato il sogno di rincontrarsi in finale di Coppa Italia ad un anno di distanza dall’ultima volta.


Tutto sembrava pronto per la rivincita dell’Olimpico, perché entrambe giocavano in casa ed erano reduci da risultati favorevoli all’andata.


Qualcosa, invece, è andato storto. La Juventus, ad esempio, ha annichilito la formazione di Vincenzo Montella estromettendola con forza dalla coppa nazionale. Ben altro destino per il Napoli, sì sconfitto dalla Lazio ma in partita per oltre 80 minuti. Due delusioni inaspettate, figlie di atteggiamenti opposti: la Fiorentina ha pagato l’euforia e l’eccessiva sicurezza del passaggio del turno, gli azzurri hanno invece confermato di non attraversare il miglior momento della propria stagione.


Orfane della Coppa Italia, Napoli e Fiorentina hanno ancora un obiettivo in comune che le permette di sorridere. Entrambe, infatti, disputeranno i quarti di Europa League, la porta secondaria per accedere in Champions. Il Napoli affronterà il Wolfsburg, la Fiorentina la Dinamo Kiev. Sfide affascinanti ma non proibitive, ma prima sguardo al campionato. Appuntamento al San Paolo, domenica alle ore 15 sarà sfida tra deluse.






http://bit.ly/1EkPTLC via scommetix.it http://bit.ly/1CDpvXV

Wenger: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile"

Arsene Wenger


L'Arsenal attraversa un ottimo momento di forma, la squadra di Arsene Wenger ha vinto le ultime 7 partite disputate in campionato.


Sabato i Gunners affronteranno in trasferta il Burnley in una partita valida per la 32ª giornata di Premier League.


L'Arsenal è secondo a sette lunghezze dal Chelsea, che però ha una partita da recuperare. Wenger ha parlato in conferenza stampa del momento che attraversano i Gunners e ha dichiarato che la sua squadra darà il massimo per ridurre il distacco in classifica nei confronti dei Blues.


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico francese: "Stiamo bene, la condizione fisica della squadra è buona, speriamo di reggere fino alla fine del campionato. Vedremo come andranno a finire le cose. Il Chelsea ci è davanti, ma cercheremo di riprenderli e per farlo dovremo continuare a lavorare duro come stiamo facendo. Vogliamo arrivare il più in alto possibile e dare il massimo fino al termine della stagione".


L'Arsenal ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate lontano dall'Emirates. Il team di Wenger nel campionato in corso in trasferta ha conquistato 8 vittorie, 3 pareggi e subìto 5 sconfitte.


Il Burnley, penultimo con 26 punti, nel turno scorso di Premier ha pareggiato per 0-0 davanti ai propri tifosi contro il Tottenham.






http://bit.ly/1CDpF1l via scommetix.it http://bit.ly/1EkPPeM

Verso la sfida tra United e City

Juan Mata


Domenica all'Old Trafford si affronteranno Manchester United e Manchester City.


I Red Devils attraversano un ottimo momento di forma, la squadra di Louis van Gaal nelle ultime cinque uscite ha conquistato altrettante vittorie. Lo United è reduce dalla vittoria casalinga ottenuta contro l'Aston Villa, battuto con il risultato di 3-1.


Il Manchester City lunedì sera è stato sconfitto in trasferta dal Crystal Palace per 2-1. Dopo il k.o. rimediato sul campo della squadra allenata da Alan Pardew i campioni d'Inghilterra in carica si sono ritrovati al quarto posto della classifica.


Quando mancano 7 partite al termine del campionato il team di Manuel Pellegrini occupa l'ultimo posto utile per partecipare alla prossima edizione della Champions League a -1 dallo United e con sette lunghezze di vantaggio sul Liverpool.


Il trequartista dei Red Devils, Juan Mata, ha dichiarato che lo United è determinato a vincere tutte le partite che mancano al termine della stagione: "Vogliamo finire il più in alto possibile e credo che vinceremo molte partite da qui alla fine del campionato se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime uscite. Ogni partita sarà una finale e dobbiamo pensare ad un impegno alla volta. Ora pensiamo alla prossima partita contro il Manchester City, poi penseremo a quella successiva".






http://bit.ly/1EkPRTT via scommetix.it http://bit.ly/1CDpvqL