luni, 11 mai 2015

Arsenal e Swansea si sfidano all'Emirates

Arsene Wenger

Questa sera l'Arsenal affronterà all'Emirates lo Swansea nel Monday Night della 36ª giornata di Premier League.

La squadra di Arsene Wenger, terza a tre lunghezze dal Manchester City ma con una gara da recuperare, nel turno scorso di campionato ha battuto in trasferta l'Hull con il risultato di 3-1. I Gunners nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto 4 vittorie e un pareggio.

Lo Swansea, ottavo con 53 punti, è reduce da 2 vittorie consecutive. Dopo la sconfitta subita sul campo del Leicester la squadra gallese ha battuto il Newcastle in trasferta e davanti ai propri tifosi lo Stoke.

Wenger ha parlato in conferenza stampa della formazione che questa sera affronterà lo Swansea: "Sono pronto ad effettuare qualche cambio nella formazione, nelle recenti partite non l'ho fatto perché avevamo trovato una certa stabilità. Non ho problemi a cambiare qualcosa perché la squadra fisicamente sta bene. Per esempio ci sono giocatori come Theo Walcott, Jack Wilshere e Kieran Gibbs che nelle scorse settimane non erano al meglio, ma che adesso stanno bene".

I Gunners sono determinati a concludere la stagione al secondo posto. Nel campionato in corso all'Emirates il team di Wenger ha conquistato 11 vittorie, 4 pareggi e rimediato una sconfitta. Nelle gare interne l'Arsenal ha realizzato 37 gol e ne ha incassati 12.



http://bit.ly/1Exi4Cl via scommetix.it http://bit.ly/1Exi6Kw

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu