luni, 25 mai 2015

Lazio-Roma: Sfida per il secondo posto o Champions a braccetto

Lazio-Roma: Sfida per il secondo posto o Champions a braccetto

Lazio e Roma di fronte per un derby della Capitale reso meno importante dal ko del Napoli. Giallorossi sicuri della Champions, a Pioli basta un punto. 

La sconfitta del Napoli allo Juventus Stadium ha finito per ridimensionare l'importanza del derby tra Lazio e Roma, spostato al lunedì su richiesta biancoceleste tra mille polemiche. La squadra di Garcia è già certa della qualificazione Champions, mentre a quella di Pioli basterà un pareggio. Resta in ballo soltanto il secondo posto (giallorossi a +1), e dunque la possibilità di evitare gli 'odiosi' preliminari.

Sul fronte Lazio, mister Pioli deve valutare le condizioni dei suoi dopo la sfortunata finale di Coppa Italia, protrattasi fino ai tempi supplementari. Sicuro il ritorno alla difesa a quattro, con la riproposizione di Gentiletti e l'impiego di Lulic sulla sinistra.

Fuori causa Radu, mentre Biglia sembra sempre più vicino al recupero, con Cataldi verso la panchina. In mezzo al campo l'argentino dovrebbe affiancare Parolo, sulla trequarti riecco Mauri al fianco degli intoccabili Candreva e Felipe Anderson. Prima punta Klose, con Djordjevic pronto a subentrare. L'altra opzione per Pioli sarebbe riproporre la difesa a 3, con Lulic avanzato in mediana e Mauri in panchina.

Sul fronte Roma, il jolly Florenzi dovrebbe giocare alto nel tridente, assieme a Totti ed Ibarbo, preferito a Iturbe e Ljajic. A centrocampo Pjanic è in vantaggio su Keita per affiancare De Rossi e Nainggolan. Difesa con Astori favorito su Yanga-Mbiwa e fasce presidiate da Torosidis e Holebas.



http://bit.ly/1FKKvlm via scommetix.it http://bit.ly/1EsyxHQ

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu