luni, 11 mai 2015

Juventus, Vidal: "Vogliamo la finale"

Arturo Vidal

Arturo Vidal ha dichiarato che la Juventus darà il massimo per superare l'ostacolo rappresentato dal Real Madrid.

Mercoledì sera i campioni d'Italia in carica affronteranno la squadra di Carlo Ancelotti nella semifinale di ritorno di Champions League. La settimana scorsa a Torino la Juventus ha battuto il Real nella partita di andata con il risultato di 2-1.

Il centrocampista cileno è carico e determinato in vista della sfida del Bernabeu: "Siamo concentrati. Abbiamo vinto lo scudetto con merito e adesso pensiamo alla finale di Champions League".

Vidal, durante l'intervista rilasciata ai microfoni di Sport Mediaset, ha parlato anche del suo momento personale: "All'inizio dell'anno ero in difficoltà a causa di alcuni problemi al ginocchio, ma adesso sto bene, sono in forma e voglio vincere. Mi hanno dato fastidio alcune voci su di me e sulle mie condizioni fisiche anche perché mi sono sempre allenato con impegno per recuperare e tornare al top della forma".

La Juventus è reduce dal pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari. La sfida che sabato ha visto protagoniste i bianconeri e la squadra sarda si è conclusa con il risultato di 1-1.

Il Real Madrid nel turno scorso di campionato ha pareggiato per 2-2 al Bernabeu contro il Valencia.



http://bit.ly/1IuoIAL via scommetix.it http://bit.ly/1IuoIAN

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu