miercuri, 5 noiembrie 2014

Il Manchester City ospita il CSKA

Manuel Pellegrini


Questa sera all'Etihad Stadium il Manchester City affronterà il CSKA Mosca in una gara valevole per il quarto turno della fase a gironi di Champions League.


Due settimane fa in Russia la squadra di Manuel Pellegrini ha pareggiato contro quella allenata da Leonid Slutski con il risultato di 2-2. I campioni d'Inghilterra in carica occupano la terza posizione del Gruppo E con 2 punti alle spalle del Bayern Monaco, primo a quota 9, e della Roma, che nelle 3 partite fin qui disputate ha raccolto 4 punti.


Il City è reduce dalla vittoria casalinga conquistata contro il Manchester United, battuto per una rete a zero. Con lo stesso risultato il CSKA è stato sconfitto davanti ai propri tifosi dallo Zenit San Pietroburgo nel turno scorso del massimo campionato russo.


Il manager del Manchester City Pellegrini ha dichiarato che la sua squadra darà il massimo per vincere la sfida in programma questa sera.


Secondo il tecnico cileno il discorso qualificazione rimarrà aperto fino all'ultima giornata del girone: "È impossibile dirlo con certezza, ma penso che il girone si deciderà all'ultima partita contro la Roma. Proveremo a vincere le due partite in casa e staremo a vedere i risultati delle altre squadre. Contro il Bayern abbiamo perso all'ultimo minuto per un rimpallo su un calcio piazzato, mentre abbiamo affrontato la Roma nel suo momento migliore. Prima dobbiamo vedere dove saremo a dicembre, poi passeremo alle analisi".






http://ift.tt/1Bq2avE via scommetix.it http://ift.tt/1yYRh1o

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu