Giovedì sera il Saint-Etienne ha pareggiato davanti ai propri tifosi contro l'Inter in una gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Europa League.
La sfida che ha visto protagoniste la squadra di Christophe Galtier e quella guidata da Walter Mazzarri si è conclusa con il risultato di 1-1. I nerazzurri sono passati in vantaggio al 33' della prima frazione di gioco con Dodò. Dopo cinque minuti dall'inizio della ripresa i padroni di casa sono riusciti a pareggiare con Sall.
Il centrocampista del Saint-Etienne, Fabien Lemoine, ha commentato così la prestazione offerta dalla sua squadra contro l'Inter: "Nel primo tempo non siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e abbiamo rischiato di subire il secondo gol, ma poi abbiamo avuto la forza di reagire e nella ripresa abbiamo subito pareggiato. Per battere l'Inter, però, non puoi giocare bene solo il secondo tempo, devi farlo per tutti i novanta minuti".
Domenica il Saint-Etienne sarà impegnato ancora davanti ai propri tifosi. In una gara valida per la 13ª giornata di Ligue 1, la squadra di Galtier affronterà il Monaco, reduce dalla sconfitta rimediata martedì sera sul campo del Benfica nel quarto turno della fase a gironi di Champions League.
http://ift.tt/1ubrym9 via scommetix.it http://ift.tt/1xwE0vX
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu