La sconfitta rimediata dall'Atletico Bilbao contro il Porto ha sancito l'eliminazione della squadra basca dalla massima competizione europe per club.
Il Bilbao mercoledì sera è stato battuto davanti ai propri tifosi dalla squadra portoghese con il risultato di 2-0. Nelle 4 partite disputate nella fase a gironi di Champions League i baschi hanno ottenuto un pareggio e subìto 3 sconfitte.
Il difensore dell'Atletico Bilbao, Carlos Gurpegi, ha commentato ai microfoni di Uefa.com la sconfitta rimediata dalla sua squadra contro il Porto e il rendimento offerto dai baschi in Champions: "Siamo delusi e arrabbiati, ma onestamente il Porto ha meritato la vittoria più di noi. Credo che la nostra esperienza in Champions League si possa definire negativa, abbiamo conquistato un pareggio e rimediato tre sconfitte. È una competizione molto dura e non abbiamo interpretato bene alcune partite".
La squadra di Ernesto Valverde proverà subito a riscattarsi, ma l'impegno che attende il Bilbao nel prossimo turno della Liga non è dei più semplici. Domenica sera, in una gara valida per l'11ª giornata del massimo campionato spagnolo, i baschi saranno di scena sul campo del Valencia.
I bianconeri sono reduci da 2 vittorie di fila e occupano la seconda posizione della classifica a un punto dal Real Madrid.
http://ift.tt/13Z4Vrc via scommetix.it http://ift.tt/1smczjN
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu