Giovedì sera sul campo dell'HJK Helsinki il Torino ha subìto la prima sconfitta stagionale in campo europeo.
La squadra di Giampiero Ventura è stata battuta con il risultato di 2-1. L'Helsinki è passato in vantaggio al 15' del secondo tempo con Baah. Moren a nove minuti dal termine della sfida ha messo a segno il gol del momentaneo 2-0. Nelle battute finali della partita Quagliarella ha accorciato le distanze per il Toro.
Ventura ha commentato così la prestazione offerta dalla sua squadra contro l'Helsinki: "Chiedo scusa ai tifosi che sono venuti fin qui. Sono estremamente deluso per la prestazione di questa sera e anche se avessimo pareggiato nei minuti di recupero la mia analisi sarebbe stata identica. Non puoi pensare di andare lontano in Europa se non vinci nemmeno un tackle. Credo che sia necessario un bagno di umiltà".
Domenica sera i granata saranno impegnati ancora in trasferta. In una gara valida per l'11ª giornata di Serie A la squadra di Ventura sarà di scena sul campo della Roma.
La squadra di Rudi Garcia, dopo la sconfitta rimediata al San Paolo contro il Napoli nel turno scorso di campionato, è stata battuta in trasferta dal Bayern Monaco in una gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League.
http://ift.tt/1smcvRi via scommetix.it http://ift.tt/1smcyMM
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu