joi, 9 mai 2013

Milan, Robinho punta la Champions

RobinhoIl brasiliano è stato tra i protagonisti, con i suoi assist, della vittoria di Pescara: "Sarebbe bello festeggiare il terzo posto a San Siro con i nostri tifosi."




Di Pescara avrà un bel ricordo. Non solo per il 4-0 finale, ma per gli assist che hanno permesso a Muntari e Flamini di arrotondare il 4-0 del Milan. Robinho il giorno dopo sorride perché Massimiliano Allegri lo ha prepotentemente rilanciato sulla ribalta rossonera.


“Ieri abbiamo ottenuto tre punti importanti. Il nostro obiettivo è il terzo posto e dobbiamo raggiungerlo già domenica contro la Roma" ha confessato il brasiliano a Milan Channel.


A Pescara abbiamo giocato bene e abbiamo vinto meritatamente" aggiunge Robinho che si sente rinato dopo un lungo periodo di appannamento: "Io sto bene, mi auguro di giocare la Champions il prossimo anno e di fare sempre meglio". Racconta poi il gol del 2-0 di Muntari: "Ho visto il movimento di Sylley e per fortuna ha segnato. Ora spero che domenica mi faccia lui un assist così segno io". Ammette: "Mi manca il gol, ma sono sicuro che arriverà presto. Sarebbe bello festeggiare il terzo posto con i nostri tifosi, speriamo di passare una grande domenica". E chiude la breve intervista citando Balotelli: "Avere Mario fin dall’inizio la prossima stagione sarà molto importante".






http://www.pronosticiscommessesportive.com/images/Robinho.jpg via pronostici scommesse sportive http://www.pronosticiscommessesportive.com/sport-notizie/4367-milan-robinho-punta-la-champions.html

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu