vineri, 17 mai 2013

PRONOSTICI CALCIO PIÙ LETTI

Troyes - Bordeaux 3,20-3,35giorgio-chiellini


Questo match si è giocato soltanto pochi giorni fa, a metà settimana, ma era una partita di coppa ed il Bordeaux ha vinto 1-2. Missione compiuta, per così dire, per il Bordeaux, che ora ha salvato la sua stagione raggiungendo la finale di Coppa di Francia. Il loro allenatore ha dato chiare indicazioni e la sua intenzione è che quella di rinfrescare la rosa, risparmiando i giocatori solitamente titolari in questa partita di campionato. Di solito significa che diversi riserve giocheranno titolari sabato. Spero per la mia scommessa, vittoria del Troyes, che il grande attaccante del Bordeaux, Diabate, verrà fatto riposare. Sono abbastanza sicuro di questo. La forma del Troyes in campionato è in realtà abbastanza buona, avendo appena vinto due volte di seguito per la prima volta in questa stagione. Non solo, due vittorie consecutive in trasferta, per una squadra che non aveva ancora mai vinto fuori casa. B.Nivet, il Nivet importante, era squalificato per il Troyes nella semifinale di coppa, ma sarà di nuovo disponibile sabato. Il Troyes deve vincere le restanti due partite di campionato per avere qualche possibilità di sopravvivenza. La mia scelta sarà la vittoria in casa.


Evian - Valenciennes 1,75-5,77


Scommetto sulla vittoria in casa. Nelle partite di fine stagione non sempre si trovano le quote che stai cercando. La vittoria in casa è sicuramente sotto-quotata questa volta, ma non si può fare altro! Incredibile, la scorsa settimana per l'Evian. Prima ha vinto la semifinale di coppa, 4-0 contro il Lorient, e un paio di giorni dopo ha sconfitto anche il Nizza in campionato, sempre per 4-0. Il loro leader offensivo Khlifa è tornato a giocare ed ha segnato un gol meraviglia contro il Nizza. Sagbo, che ha segnato cinque gol in questa stagione, è squalificato ed il loro difensore Mongongou è infortunato al momento. Barbosa, recuperato, sostituirà Sagbo. Il Valenciennes non ha nulla per cui giocare, ma sta ancora facendo un buon lavoro nelle sue gare casalinghe. La settimana scorsa, per esempio, ho scommesso sulla sua vittoria casalinga contro il Rennes (4-1). Pujol è di nuovo in forma e l'attaccante potrebbe essere coinvolto in questa partita. L'Evian è appena sopra la zona retrocessione ed ha bisogno di vincere questa partita per rimanere in Ligue1. L'Evian sta giocando un grande calcio offensivo nelle sue partite casalinghe e prendo quasi per scontato che vincerà questa partita.


Chelsea - Everton 1,70-6,10


Per il Chelsea, che solo pochi giorni fa ha vinto la finale di Europa League(2-1), non è certo l'ideale affrontare questo Everton altamente competitivo. Solo i due club di Manchester hanno perso meno partite dell'Everton, in questo campionato. Questo riassume la bella stagione dell'Everton abbastanza bene e la loro squadra è praticamente senza infortunati, in vista di questa partita. Ramires è squalificato, J.Terry è in dubbio, ma Demba Ba sarà di nuovo disponibile per il Chelsea. Il Chelsea non ha utilizzato nessuno dei suoi sostituti in finale contro il Benfica e deve quindi stare attento domenica. Ci sono tutte le ragioni per credere che i giocatori del Chelsea si sentiranno stanchi Domenica, dopo la finale. Gambe stanche qua e là, ma allo stesso tempo il Chelsea non deve farsi superare dall'Arsenal al terzo posto. Scommettendo saggiamente, alla fine punterò qualcosa sull'Everton.


Liverpool - Q P R 1,25-13,00


Non sono rimasto troppo colpito dalla formazione titolare del Liverpool contro il Fulham, ma mi sbagliavo. Sturridge ha segnato una tripletta per il Liverpool e avrebbe potuto facilmente segnare più di tre gol, contro uno Sarà lo stesso, immagino ed il QPR è anche peggio del Fulham. L.Remy andrà in trasferta con il suo QPR nonostante i suoi problemi "personali". Vittoria in casa molto probabile, ma chi ha bisogno di una quota come questa (1,25), in una partita amichevole?


Manchester City - Norwich 1,36-10,38


Il City ha vinto la sua prima partita senza il licenziato Mancini, 0-2 in casa del Reading. La difesa del City era un po' rimaneggiata, con ad esempio Maicon, che in questa stagione non si è visto molto, in campo sin dal primo minuto. Kompany non ha giocato e nemmeno lo squalificato Zabaleta. Zabaleta dovrebbe essere di nuovo disponibile in questo finale di stagione e poi bisognerà valutare Kompany. Il Norwich non è certo stata la squadra più forte in trasferta in questa stagione, avendo vinto una sola volta fuori casa (1-7-10). Perché sono stati così scarsi nelle loro trasferte? So solo che hanno segnato troppi pochi gol, tredici in tutto. Sai già cosa sto per dire? 1,36 sulla vittoria del M.City in una partita amichevole? No, grazie. Coincidenza o no, ma un fatto rimane: negli ultimi tre precedenti tra queste due squadre sono stati segnati più di 20 goal. Numeri abbastanza incredibili.


Newcastle - Arsenal 7,00-1,66


Secondo me il Newcastle ha il potenziale per sconfiggere qualsiasi squadra di Premier League quando gioca al St.James Park, ma è passato un po' di tempo da quando è successo veramente, ne sono consapevole. Forse succederà questa volta, ora che il Newcastle può finalmente giocare senza pressione. La loro stagione, E,League a parte, è stata per lo più una lunga sofferenza. Con R.Elliott squalificato, S.Harper sarà il portiere del Newcastle in questa partita. Sissoko e S.Ameobi non saranno disponibili, ma D.Santon, S.Marveaux e C.Tiote potrebbero giocare. L'Arsenal sarà molto probabilmente senza Arteta. J Wilshere potrebbe invece partire titolare. O.Giroud torna disponibile dopo aver scontato la squalifica. Non si sa mai cosa accadrà quando queste squadre si incontrano. Non molto tempo fa l'Arsenal vinceva 0-4 al St.James, ma in qualche strano modo il Newcastle ha pareggiato la partita 4-4. L'Arsenal ha vinto 7-3 all'Emirates nella gara di andata. Non voglio discutere con tutti voi che puntate sull'Arsenal. Sono in una grande corsa vincente (7-2-0), mentre il Newcastle ha più o meno giocato sottotono tutta la stagione. Sembra che sto vivendo sui ricordi, quando penso di scommettere sulla squadra di casa. Io non lo farò, ma posso immaginare che scommetterò anche qui sull'over.


Southampton - Stoke 1,83-5,34


R Lambert è tranquillo ma il Southampton ha problemi a trovare il goal, al momento. Ha dominato nel primo tempo contro il Sunderland, ma non riusciva a concretizzare le sue chance. Ritratto in difesa nel secondo tempo, il subentrato Puncheon ha trovato il modo di pareggiare, segnando l'unico gol del Southampton nelle ultime quattro partite. Sicuramente ora dovrebbe essere in grado di giocare una partita aperta contro lo Stoke, con entrambe le squadre psicologicamente abbastanza rilassate. Tra i padroni di casa mancheranno gli squalificati Ramirez e D.Fox, mentre nello Stoke sarà assente C.Adam. La quota sulla vittoria in casa è del tutto inutile e non posso giocarmela.




Swansea - Fulham 2,00-4,37



Sta giocando un calcio di Serie B, ecco cosa sta facendo il Fulham, che al momento sembra la terza peggior squadra di Premier League. Non c'è bisogno di preoccuparsi, però, visto che giocherà in Premier anche nella prossima stagione. Che cosa è successo ad Hangeland ed ai suoi colleghi in difesa? Hanno subito sette gol nelle ultime due partite, entrambe casalinghe. Michu ha sorpreso, tornando contro il M.United e segnando il gol Swansea. Con l'atteggiamento giusto, lo Swansea dovrebbe vincere questa partita. Vittoria in casa molto probabile.



Tottenham - Sunderland 1,36-11,00


Vive pericolosamente ogni settimana, ma al Tottenham sembra piacere. Gli Spurs hanno segnato un bel paio di goal negli ultimi minuti nelle loro recenti partite e meritano di arrivare quarti in campionato, ma lo meritano anche Arsenal o Chelsea. Che sollievo per il Sunderland: il Wigan, perdendo contro l'Arsenal, ha salvato la sua permanenza in Premier League e può quindi affrontare questa partita con uno stato d'animo rilassato, anche se mancano ancora diversi giocatori importanti. Aggiungi l'indisponibile Danny Rose per questo match, che verrà probabilmente sostituito da J.Colback. Vittoria in casa molto probabile.



W B A - Manchester U 4,70-1,83



Ho avuto la sensazione che il WBA abbia più o meno offerto la vittoria su un piatto d'argento, la scorsa settimana al Norwich. Hanno sicuramente perso 4-0. Il loro allenatore Clarke ha detto: "Peggiore prestazione della stagione". Sì, sì! Nel WBA ci sarà di nuovo l'attaccante Fortune, di ritorno dalla squalifica. Solo S.Reid è in dubbio. Il M.United ha sconfitto 2-1 lo Swansea grazie ad un gol di Ferdinand sul finale, ma è abbastanza evidente che vincere non è una necessità assoluta per lo United, in questo fine stagione. Che cosa possiamo aspettarci in questa Domenica? Una partita di fine stagione all'Hawtorns, una partita di calcio aperta, con entrambe le squadre in rete. 2-3 o 3-2, secondo me.



West Ham - Reading 1,70-5,90


Stessa cosa qui. Felice di restare in Premier League, il West Ham cercherà di offrire ai loro fan una partita offensiva e vincente in questo fine stagione. Il W. Ham di solito gioca forte all'Upton Park, anche se ha deluso nella sua ultima partita in casa, pareggiando 0-0 con il Newcastle. Non avremo bisogno di temere un altro 0-0 in questa Domenica, lo prometto. Il Reading ha segnato quattro gol nella sua ultima visita a Londra, vincendo 2-4 in casa del Fulham e sta continuando a giocare al suo meglio, anche in maniera offensiva. Entrambe le squadre in rete ed il W.Ham in leggero vantaggio, queste le mie scommesse.



Wigan - Aston Villa 2,20-3,63



In entrambe le squadre saranno assenti i loro giocatori più pericolosi. M.Lowton potrebbe nuovamente giocare nella difesa del Villa in questa Domenica, ma Benteke sarà assente e non posso immaginare che Mc manaman giocherà per il suo Wigan: ha subito un infortunio contro l'Arsenal ed è stato costretto a lasciare la partita. Il Wigan retrocederà in Championship, ha giocato una quantità incredibile di partite in queste ultime settimane e prevedo che il Wigan non avrà energie per questo match. Scommetto sull'A.Villa.



Sevilla - Real Sociedad 2,20-3,49


Crisi della Real? Sembra proprio così. Un punto nelle ultime due partite, contro Getafe e Granada, e tutto ad un tratto l'esperto Valencia ha gli stessi punti della Real. Si tratta di qualificazione per la Champions League e posso capire se i cattivi nervi stanno cominciando ad influenzare i giocatori della Real Sociedad: non sono abituati a giocare a questo livello top. Dicono che l'assenza di Illarmendi li ha colpiti gravemente. Egli è incluso nella rosa della Real in questa partita ed anche De la Bella, Carlos Vela, Zurutuza e Ansotegi dovrebbero essere disponibili. Il loro difensore centrale Mikel Gonzalez, tuttavia, è squalificato. Il Sevilla, uno strano Sevilla, gioca il suo calcio più dignitoso solo nelle partite casalinghe. La sua stagione è stata un handicap, ma hanno comunque vinto spesso in casa (12-1-4). Squadra completa sembra in forma, con Reyes recuperato e solo Fazio che resta in dubbio. Scommetto sul Siviglia.



Torino - Catania 2,25-3,60



Il Torino ha fatto come il Genoa, pareggiando le sue ultime partite ed assicurandosi il soggiorno nella massima serie. Niente calcio champagne ultimamente, ma spero che il Torino giocherà in maniera più offensiva in questo week end. Sì, penso di sì. D'Ambrosio e Santana non sono disponibili per questa partita, ma Bianchi potrebbe essere di nuovo titolare, giocando la sua ultima partita con il Torino. Il Catania ha giocato la sua miglior stagione di sempre e la sua classifica è davvero una gran cosa, davanti, tra gli altri, all'Inter. Legrottaglie è infortunato e salterà questa partita, ma Rolin, collega difensivo, tornerà a giocare, unendosi a Spolli nella loro difesa centrale. Sto optando per la vittoria in casa.



Atalanta - Chievo 2,10-4,33




Senza il suo infortunato attaccante Denis, l'Atalanta è sorprendentemente passata in vantaggio a Udine. Di Natale ha sistemato le cose, segnando due gol per l'Udinese. Denis tornerà probabilmente a giocare già in questa partita e la squadra di casa potrà anche recuperare Cigarini, Stendardo e Livaja. Il Chievo sarà ancora privo dei suoi attaccanti infortunati (Paloschi e Pelisssier), ma Luciano tornerà disponibile. Credo che questa partita inutile sarà giocata in slow motion, con nessun giocatore intenzionato a correre un metro in più. Denis torna titolare e io sono pronto a scommettere sulla vittoria in casa.



Pescara - Fiorentina 16,00-1,20


La Fiorentina deve, incredibilmente, vendicare la gara di andata. In qualche bizzarro modo, ha infatti perso la sua partita casalinga contro questo Pescara. Mi ricordo, tuttavia, che avevano assediato la porta del Pescara per l'intera partita. Ljajic sarà nuovamente disponibile per gli ospiti, così come Aquilani ed anche G.Rossi si accomoderà in panchina. Non parlo mai del Pescara, ma posso ignorare una vittoria casalinga quota a 16.00 in Serie A? Sì, posso.



Bologna - Genoa 2,25-3,90




Gilardino, Kone e Perez erano tutti assenti quando il Bologna ha vinto il derby contro il Parma. Per quello che ho sentito, l'uomo partita è stato il portiere del Bologna. Il trio tornerà per questo match. Gabbiadini potrebbe sostituire Christodopoulos in questa partita. La stagione del Genoa è stata quasi una battaglia, cambiando allenatori e tutto il resto, ma ora è ufficialmente salvo. Un'altra partita che non serve a nulla, una partita amichevole e non ho argomenti per questo tiepido match di fine stagione. Partita da 1X.



Sampdoria - Juventus 4,00-2,05


La Sampdoria non ha mai vinto nelle ultime dieci partite. Non saprei dirvi perché la loro stagione sia diventata così negativa, ma ovviamente non c'è spiegazione più ovvia: è una squadra piuttosto limitata, felice di sopravvivere in serie A. Rossini e Costa sono infortunati e Renan è squalificato Pirlo tornerà a giocare per la Juventus, ma Pogba resta squalifcato. La mia scelta sarà la vittoria in trasferta.



Cagliari - Lazio 5,00-1,77



Anche questa partita sarà giocata a Trieste ed il Cagliari non ha un reale vantaggio legato al fattore campp. Il loro attaccante Pinilla sarà nuovamente disponibile, ma hanno preoccupazioni difensive. Astori sarà in forma per giocare nella difesa del Cagliari, ma i suoi colleghi Perico e Murru sono entrambi squalificati. La Lazio ha buone possibilità di arrivare davanti all'Udinese in classifica, ma per fare questo deve vincere questa partita. Sembra che sia Hernanes che Onazi verranno fatti riposare per questa partita. Ederson, tuttavia, potrebbe tornare disponibile per questo match. La Lazio ha vinto le ultime tre partite e dovrebbe essere più motivata ​​di Cagliari. Poi, in realtà, il Cagliari ha pareggiato in casa della Juventus a fine settimana e mi piacciono le quote sulla vittoria in casa.



Siena - Milan 17,00-1,18



Il Milan deve mantenere il vantaggio sulla Fiorentina e deve vincere questa partita per essere sicuro di questo. Squadre complete sembrano in forma ed anche Montolivo potrebbe tornare disponibile per questo match, ma Muntari è squalificato. Rosina tornerà a giocare nel Siena, ma Vergassola, tra gli altri, è infortunato. Il Milan ha qualche preoccupazione in vista di questa partita? Non proprio, perché il Siena ha giocato male e senza obiettivi, nelle sue recenti gare csalinghe. Non si può ragionare nemmeno con questa vittoria casalinga quotata a 17.00.



Roma - Napoli 2,45-2,87



Così nella Roma mancherà lo squalificato Totti ed è probabile che anche De Rossi e Balzaretti saranno assenti. La Roma giocherà la finale di coppa contro la Lazio la settimana prossima e probabilmente la formazione della Roma verrà abbastanza cambiata nella partita contro il Napoli. "Abbiamo bisogno di giocatori freschi in coppa", dicono. Behrami torna disponibile nel Napoli, che perde Insigne per squalifica. Campagnaro è infortunato. Perché il Napoli è interessato a vincere questa partita? Per Cavani! Gode sempre quando gioca a calcio, segna e vince. Secondo le news, il Napoli giocherà con i suoi migliori giocatori. E' difficile ignorare queste informazioni e sono quindi passato dalla vittoria in casa a quella in trasferta. Vince il Napoli.



Palermo - Parma 2,38-3,25



Kurtic e Garcia sono squalificati e non giocheranno per il neoretrocesso Palermo in questa domenica. Ilicic potrebbe tornare a giocare per questa ultima partita della stagione. Ora le news dicono che l'allenatore del Palermo farà un sacco di cambi in questa partita, facendo giocare tante riserve. Gobbi giocherà di nuovo nella difesa della Parma, ma Marchionni è squalificato. Così il Palermo sta più o meno rinunciando a questa partita? Ho pensato che volesse assolutamente vincere la sua ultima partita casalinga in Serie A, ma non sembra così. OK, vittoria in trasferta.



Inter - Udinese 3,60-2,10


Cassano doveva giocare per l'Inter, ma ora si è rotto un osso della mano. Potrebbe giocare con qualche tipo di protezione, ma è più probabile che lui non giocherà affatto. Juan Jesus e Pereira, entrambi difensori, torneranno disponibili. Palacio è in forma e lui farà parte della sua squadra. L'Udinese ha vinto le ultime sette partite e l'incredibile Di Natale continua a segnare i suoi goal. Il suo ginocchio ha preso una botta a fine settimana e Di Natale non sembra quindi in forma per questa partita. Muriel giocherà. Quote invitanti sulla vittoria in casa e scommetterò sull'Inter.



Real Madrid - Atletico Madrid 1,53-7,00 (Finale di Copa del Rey allo stadio Bernabeu)


Sì, gioca in casa il Real. Perdo quasi la fiducia nell'Atletico, quando gioca contro i rivali concittadini. Solo poche settimane fa ha giocato contro il Real, un Real con diverse riserve. L'Atletico ha segnato subito un goal, ha dominato la partita, ma due attacchi del Real hanno deciso la partita in favore del Real. Sono sicuro che molti, me compreso, si chiedevano dopo la partita: quando riuscirà l'Atletico a sconfiggere il Real? Non è successo dal 1999. L'unico dubbio per l'Atletico è M.Suarez, ma sarà molto probabilmente recuperato per la finale. Falcao sicuramente titolare in attacco e D.Costa, Coke e Arda Turan faranno il gioco offensivo dell'Atletico. Varane sarà assente nella difesa del Real e S.Ramos non ha quasi mai toccato palla in queste ultime due settimane: Iron Man, come lo chiamano in Spagna, giocherà ma non è sicuramente al 100% della forma. Pepe sembra essere in disparte e Albiol potrebbe partire titolare nella difesa del Real. Anche Marcelo, di nuovo in forma, è un'alternativa. "Do not give up, you have a friend", è una grande canzone di P.Gabriel, e questo è quello che voglio dire all'Atletico. Hai un amico e un sostenitore: io. Non riesco proprio a ignorare le quote sulla vittoria dell'Atletico.






http://www.pronosticiscommessesportive.com/images/giorgio-chiellini.jpg via pronostici scommesse sportive http://www.pronosticiscommessesportive.com/sport-notizie/4389-pronostici-calcio-piu-letti.html

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu