Sampdoria - Catania 2,20-4,75
Non è proprio in forma la Sampdoria, ma, essendo l'unica squadra motivata, dovrebbe vincere questa partita e quindi scommetterò su di loro. Entrambi i loro difensori Gastadello e Palombo torneranno per questa partita, ma Costa resta infortunato.
Non è proprio in forma la Sampdoria, ma, essendo l'unica squadra motivata, dovrebbe vincere questa partita e quindi scommetterò su di loro. Entrambi i loro difensori Gastadello e Palombo torneranno per questa partita, ma Costa resta infortunato.
De Silvestri, ala, è invece recuperato. Marchese giocherà di nuovo nella difesa del Catania, ma Bellusci, Andujar ed Alvarez saranno nuovamente assenti. Punto sulla Sampdoria.
Siena - Fiorentina 4,75-1,85
Derby toscano, ma comunque un'altra partita che il Siena deve vincere.
Era nella stessa situazione a Catania, ma ha finito per perdere la partita 3-0, con mia grande soddisfazione. Non che io abbia qualcosa contro il Siena, ma le quote sulla vittoria del Catania in casa erano fuori da questo mondo. La causa del Siena non è stata aiutata dall'espulsione di Felipe, squalificato per questa partita: Terzi lo sostituirà in difesa. Vergasssola giocherà di nuovo e forse anche Pozzi sarà coinvolto.
La Fiorentina perde Ljajic e Tomovic per squalifica, oltre all'infortunato Aquilani. Toni o Larrondo sostituiranno Ljajic e Savic sarà di nuovo titolare in difesa. Migliaccio giocherà al posto di Aquilani. Roncaglia è di nuovo in forma. La Fiorentina ha giocato meglio della Roma, ma non ha avuto per niente fortuna. Il Siena deve giocare per la vittoria ma questo potrebbe favorire la Fiorentina. Eppure questo 1.85 sulla sua vittoria in trasferta non mi attira.
Torino - Genoa 3,25-5,20
Sembra accomodata. Entrambe le squadre sono probabilmente pronte ad accettare il pareggio. Glik tornerà titolare nella squadra di casa e Bianchi giocherà molto probabilmente sin dall'inizio nel loro attacco. Kucka è di nuovo in forma e potrebbe partire titolare nel centrocampo del Genoa, con Bertolacci che sosterrà Borriello nel 3-5-1-1 di Ballardini.
Atalanta - Juventus 4,20-2,00
Ancora sulla Juventus? Suona come una buona quota? Forse non questa volta.
La Juventus è stata incoronati campione a fine settimana e potrebbe scendere di qualità in queste ultime due settimane. Pogba salterà la partita di domani e poi l'allenatore Conte ha deciso di cambiare volto domani. Un nuovo portiere, una nuova linea difensiva e 8-9 giocatori saranno fatti ruotare per questa partita. La situazione infortuni Atalanta rimane la stessa, ma Livaja ritorna dalla squalifica. Del Grosso è di nuovo in forma. L'Atalanta ha bisogno di un ulteriore punto per raggiungere 40 punti. Partita da 1X. Sì, perché non il pareggio.
Inter - Lazio 2,60-2,75
Guarin, Cambiasso e Cassano potrebbero tutti rientrare nell'Inter in questo match. Beh, Cambiasso e Guarin erano già in campo contro il Napoli. Avrebbe potuto recuperare anche un paio di difensori, ma non succederà. Siamo spiacenti, ma Cassano non giocherà nemmeno in questa partita. La Lazio ha colpito il Bologna con sei goal, con M.Klose di nuovo in forma. Ha segnato cinque goal e la Lazio sembra di nuovo ok. Dovrebbe godere di un finale di stagione positivo e sperano di raggiungere il culmine quando sarà il momento della finale di Coppa Italia. Il difensore Biava tornerà titolare in questa partita. Vittoria in trasferta, per me.
Pescara - Milan 17,00-1,22
Dopo aver giocato peggio del Torino nel primo tempo, Balotelli ha segnato per il Milan il goal-vittoria sul finale della ripresa. E 'stata una vittoria poco convincente per il Milan (1-0). Domani sarà senza due giocatori solitamente titolari, Montolivo e Boateng. Non parlo mai del Pescara. Scommetto solo contro di loro. Questa volta non è necessaria scommettere sul Milan. Voglio dire, 1,22 su una vittoria in trasferta?!
Bologna - Napoli 5,50-1,79
Quando si perde 0-6 non hai giocato molto bene, questo è certo. Il Bologna non poteva competere contro la Lazio e uno dei loro difensori, il giovane Abero, ha avuto un pomeriggio orrendo. Morleo tornerà dalla sua squalifica per questo match, e Abero tornerà in panchina. Motta e Christodopoulos saranno probabilmente titolari in questo match mentre Guarente, Cherubin e Curci saranno assenti. Il Napoli potrebbe essere nuovamente privo del suo difensore Campagnaro. Cavani ha segnato una tripletta, in casa contro l'Inter. Il Napoli non ha molte pressioni in questa partita e quindi starò lontano da questa quota sulla sua vittoria in trasferta.
Cagliari - Parma 2,75-3,85
Sembra una partita amichevole questa, non altro. Cossu rimane sulla lista di infortunati del Cagliari e Pinilla è ancora squalificato. Il Parma deve fare a meno dello squalificato difensore Lucarelli. Coda lo sostituirà. In una partita che non vale niente preferisco le quote migliori. Vittoria in trasferta.
Palermo - Udinese 2,31-3,00
Il Palermo deve vincere questa partita e la squadra, al completo, sembra OK. Donati è squalificato, ma Morganella sarà di nuovo disponibile. Di Natale attraversa un periodo di forma incredibile e, di conseguenza, la sua Udinese sta facendo solo bene in questo momento. Mercoledì sera sarà però indebolita, visto che due dei loro tre difensori, Domizzi e Danilo, sono squalificati, così come Pinzi. Angella e Heurtaux giocheranno nella difesa dell'Udinese questa volta. Le ultime notizie indicano che Di Natale, che ha bisogno di un periodo di riposo, inizierà questa partita in panchina. Io preferisco la vittoria in casa.
Chelsea - Tottenham 1,95-4,33
Sono d'accordo con i bookmakers. Il Chelsea dovrebbe essere favorito in questo derby di Londra. Il Tottenham non è in buona forma, e si basa essenzialmente sulla brillantezza di Bale. Bale non è stato al suo meglio, ma lui continua a segnare gol importanti. Il Tottenham non ha funzionato come squadra per un bel po' di tempo e mi chiedo perché. Credo che Dembele non giocherà per il Tottenham in questo match, anche S.Parker è alle prese con un infortunio e A.Lennon è in leggero dubbio. Il Chelsea spera di recuperare nuovamente Hazard, che mancava a fine settimana, quando il suo Chelsea ha vinto in ritardo ma meritatamente contro il M.United. Tanto di cappello al loro allenatore Benitez. Nessuno, nemmeno lo stesso Messia Mourinho, avrebbe fatto un lavoro migliore di quello che Benitez ha svolto con il Chelsea. Nonostante le tante partite, due a settimana in questi ultimi due mesi, il Chelsea è stato in grado di mantenere alto il suo livello. I giocatori hanno fatto passi da gigante con Benitez ed il Chelsea non è più una squadra ultra difensiva in questa stagione. Io sarò pro-Chelsea mercoledì sera, le quote sono impostate correttamente, ma 1,95 è troppo bassa per me.
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu